GIULIAN MINAUDO

Giulian Minaudo inizia il suo percorso formativo presso l'accademia Spid di Milano frequentando un corso di Hip Hop dove costruisce le sue forti basi tecniche.

 

La sua forte passione e voglia di imparare lo spingono a partecipare a numerosi Stage e Campus di artisti nazionali e internazionali.

E' in questi contesti che il suo stile inizia a contaminarsi e a prendere forma.

Successivamente spinto da una profonda curiosità nell'arte della Danza, decide di spostare la sua attenzione verso la danza Moderna e Contemporanea fortificando le sue competenze. 

Le sue esperienze lavorative spaziano dal Teatro (La voce e del Silenzio di Anna Rita Larghi ) alla Televisione  (Rai1 Le Dieci Cose e 10 anni che siamo Italiani e Mediaset con CAPODANNO 5 , STRISCIA LA NOTIZIA, 10 ANNI CHE SIAMO ITALIANI) ma anche spot televisivi.

Lo stile di Gulian è il risultato di un bagaglio ricco ed eterogeneo di esperienze. 

La necessità di integrare le conoscenze in campo artistico al mondo interiore genera in lui l'istinto alla ricerca e alla sperimentazione.

Gli stili non sono per lui schemi chiusi ma porte di comunicazione.

Il corpo è l'espressione profonda della trasformazione inarrestabile di ogni individuo dove la danza diventa un mezzo non solo per esprimersi ma anche per comprendersi.

IMG-20210924-WA0070.jpg